Dimensioni luce passaggio
800/850/900 x 2100 mm
Dimensioni massimo ingombro
940/990/1040 x 2170 mm
Disponibile fuori misura sino a 970 x 2200 mm luce passaggio
Non disponibile con fianco luce e motorizzata
STANDARD
• Classe3 antieffrazione
• Trasmittanza termica 1,82
• Abbattimento acustico 32 dB
Trasmittanza termica
Classe antieffrazione
Abbattimento acustico
Tenuta alla pioggia battente
Permeabilità all’aria
1,40 – 1,67
3
32 dB
–
–
Produzione Italiana
Usiamo materiale di alta qualità, macchinari innovativi a controllo numerico ed un tocco di Artigianalità.
10 Anni di Garanzia
Garanzia di 10 anni
Isolamento Termico
Per garantirti un elevato comfort e un consistente risparmio energetico, li abbiamo progettati con i più alti standard qualitativi e costruttivi.
Isolamento Acustico
Il tuo benessere in casa passa anche da un eccellente isolamento acustico. Per questo riescono a isolare i rumori più fastidiosi e molesti.
Sicurezza
Non solo design e comfort: dona alla tua casa e alla tua famiglia gli infissi antieffrazione in classe di resistenza RC3 secondo la norma UNI ENV 1627-1630.
Ecco una sintesi dei colori:
.
Desideri migliorare il comfort della tua abitazione, aumentare l’efficienza energetica e valorizzare l’immobile? Il 2025 è l’anno giusto per farlo grazie alle agevolazioni fiscali confermate dalla Legge di Bilancio, che ti permettono di risparmiare sostituendo i vecchi infissi con soluzioni moderne, belle ed efficienti.
✅ Bonus Ristrutturazioni – Detrazione 50%
È riconfermata per tutto il 2025 la detrazione del 50% per interventi di manutenzione straordinaria, inclusa la sostituzione di infissi. Vale per abitazioni singole e condomini, fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare.
L’agevolazione copre l’acquisto e la posa in opera di serramenti e sistemi oscuranti con caratteristiche migliorative rispetto a quelli esistenti.
✅ Bonus Casa – Sempre attivo, anche senza ristrutturazione completa
Il Bonus Casa consente anch’esso di ottenere la detrazione del 50% per chi effettua interventi volti al miglioramento dell’abitazione, anche senza una ristrutturazione edilizia completa. È applicabile alla sostituzione di infissi esterni se contribuiscono a migliorare l’isolamento termico e acustico dell’edificio.
Entrambi i bonus si possono ottenere con pagamento tramite bonifico parlante e presentando la documentazione richiesta all’Agenzia delle Entrate. Il rimborso avviene in 10 quote annuali di pari importo.
Infissi di Qualità
Per realizzare infissi al top, non bastano solo esperienza e serietà. Anche le materie prime sono importanti. Per questo scegliamo con cura anche i nostri partner.
Preventivi Veloci
Desiderate avere un preventivo per la sostituzione delle vostre vecchie finestre con nuovi infissi? Contattateci o compilate il form presente in questa pagina e vi risponderemo il prima possibile.
Clienti Soddisfatti
La soddisfazione dei nostri clienti è una delle nostre priorità. Realizziamo i vostri infissi come se fossero quelli di casa nostra.